Sappiamo benissimo che la gestione di una community multigame è più difficoltosa di quella di una gilda (già di per se complessa). Si rende quindi necessaria la conoscenza profonda delle linee guida e delle dinamiche che regolano la vita della community.

Regola numero uno: Ciò che si dice in zona privata, deve restare in zona privata!
Esistono zone apposite del forum visibili esclusivamente ai membri, non sono li per bellezza o perchè fa figo... li verranno postate informazioni (spesso confidenziali) che non devono essere divulgate! Sono già stati kikkati membri in passato per aver trasgredito questa regola!!!

-Siamo qui per divertirci e passare tempo serenamente e allegramente insieme, non per scatenare flame o litigi... evitare quindi argomenti che riguardano politica o religione, intolleranze o odio razziale è auspicabile per una serena convivenza. Cavolo giochiamo online e ci ammazziamo di cibo e alcol, non siamo qui a far comizi! Il rispetto per le idee e credenze altrui è altresì importante, quindi non sono tollerate bestemmie o turpiloqui sul forum e sul canale vocale. (Piccola parentesi... verrà adibita una zona "Sfogo" sul canale vocale, in cui chi ha avuto una giornataccia e sa che non riesce a contenersi può andare, chiunque entra in suddetta zona deve essere coscente che li tutto è permesso e non c'è la "protezione" del regolamento quindi non si scandalizzi se vien giù qualche santino. Speriamo comunque che venga utilizzata il meno possibile).

-Nei Furians esiste una gerarchia ben precisa, la conoscenza della quale è necessaria per comprendere le dinamiche della community, si consiglia caldamente a tutti, vecchi e nuovi, di leggere e imparare tutto quello che riguarda la Gilda, verrà messo in evidenza un post con tutte le news importanti... quello almeno accertatevi di tenerlo sott'occhio.

-Se Pensate di essere attaccati o offesi da un altro membro della gilda considerate in primis il fatto che molto probabilmente avete capito male, e chiarite in tutta tranquillità, magari sulla chat vocale, la questione senza scatenare flame o litigi. In ogni caso se vi può essere d'aiuto, la presenza dello staff può sempre dare una mano.

-Per evitare pagine kilometriche dovute ad improponibili firme, per i membri è concesso esclusivamente l'utilizzo delle firme ufficiali e un massimo di 3 righe di testo.

In generale le comuni regole della convivenza civile dovrebbero essere sufficienti, ci riserviamo per il futuro di aggiornare o modificare il presente regolamento, se ritenuto necessario dallo staff.

La trasgressione del presente regolamento porterà ad una fulminea reazione dello staff, che potrebbe risolversi con una sanzione o col ban permanente.